Storia della diagnosi con la malattia dei waffle blu


Blue Waffle è un'anormalità vaginale che si verifica dopo essere stata esposta a una malattia a trasmissione sessuale. Trasforma l'area in un colore blu-verde e assomiglia a un waffle poiché è sfigurato in forma.

I miei amici mi chiamano puttana.

Non è un brutto nomignolo. Si dice con amore.

Potrebbero fare tsk-tsk quando vedono il numero di partite che mi squadrano al di sopra di Tinder, ma quando siamo in tre mimose nel pieno del brunch, praticamente pregano di sentire parlare del mio bagno da sbronzo, il cum-on-the -chest storie di collegamento.

Adoravano quella del barista dei pantaloni a vita bassa che mi ha piegato sul tavolo da biliardo mentre io mi sono morso sullo stecca della piscina per non urlare. E il professore francese di quarant'anni che mi ha mangiato tra gli scaffali della biblioteca mentre gemeva nel suo accento sciropposo.

Quindi, si, potrei essere una puttana, ma sono una puttana attenta. Una puttana sul controllo delle nascite. Una puttana che visita il ginecologo due volte all'anno e fa scorta di preservativi nel caso in cui il mio stand di una notte della settimana non sia il tipo da riempirli nel suo portafoglio.

Preferisco le pance di birra alle pance dei bambini. Diventare madre non è nel mio piano generale e non sono interessato ad aggiungere pillole di herpes al mio armadietto dei medicinali. Ho avuto infezioni del tratto urinario due o tre volte, ma si sono chiariti dopo alcuni giorni con antibiotici. Nessun grosso problema.

Con quanto sono attento, non ho idea di come sono finito con il vaginitario - o quello che Internet chiama così eloquentemente blu waffle.

È iniziato con prurito. Sentivo la mia mano migrare nei miei jeans ogni volta che stavo guidando o estraendo documenti sul lavoro, ma mi sono fermato ogni volta per evitare di apparire come un slob.

Il mio primo istinto era quello di ottenere una cera. I capelli non erano cresciuti troppo laggiù da quando erano stati strappati l'ultima volta, ma se avessi il prurito come un figlio di puttana, avrei dovuto averne bisogno. Ho prenotato un appuntamento e ho preso un brasiliano insieme allo sbiancamento anale quel pomeriggio.

Il prurito è solo peggiorato, però. Solo a letto quella notte, mi sono lasciato prendere dalla tentazione e avevo il prurito così forte che la pelle si era incastrata sotto le mie unghie. Ho persino lasciato un po 'di sangue dietro.

Avevo bisogno di una sorta di sollievo, mi tolsi il mio pigiama di seta e mi immersi in un bagno caldo. Mi sentivo bene. Così bene sono rimasto lì per oltre un'ora con una copia di The Handmaid's Tale.

Avevo quasi raggiunto l'ultima pagina quando decisi che era meglio andare a letto. Quando mi alzai per asciugarmi, notai che la mia pelle sembrava increspata lì sotto. La carne si era raggrinzita in linee spesse come la fronte di una vecchia signora.

L'ho scrollato di dosso, supponendo di essere stato nel bagno troppo a lungo da quando anche i miei polpastrelli si erano trasformati in prugne, ma la mattina dopo, era ancora rugosa. Ancora più inquietante, la carne aveva assunto una leggera sfumatura verdastra.

Con diverse ore fino all'apertura del mio gyno, ho setacciato WebMD, cercando una spiegazione. Non ho trovato nessuno. La vaginite non descriveva ciò che stavo attraversando. Neanche herpes o clamidia o AID. Non avevo idea di cosa mi stesse succedendo.

Quando le nove segnavano l'ora, ho fatto due telefonate. Uno per un appuntamento di emergenza e uno per cancellare il mio appuntamento quella notte. In nessun modo ho fatto sesso mentre sembravo uscito da una palude con alghe che penzolavano tra le mie gambe.

Sfortunatamente, la situazione non ha diminuito la mia libido. Ero ancora arrapato e senza un collegamento programmato, ho deciso di masturbarmi.

Fa male come l'inferno. Ho dovuto tirare il mio dildo in pochi secondi dopo averlo inserito. Non potevo nemmeno toccare il mio clitoride con la punta delle dita. Ogni movimento puntava come se avessi versato del succo di limone in una ferita.

Quando ho provato a vestirmi, ho capito che non potevo nemmeno indossare i miei jeans attillati. Il tessuto faceva male quando si strofinava contro la mia vagina. Ho dovuto indossare pantaloncini corti oversize che un ex aveva lasciato anni prima.

Sfortunatamente, il mio appuntamento con il ginecologo non è stato fino al tardo pomeriggio, quindi ho riempito lo spazio vuoto con un pisolino. Ho dovuto mettermi un cerotto sulle mani come se avessi la fottuta varicella per evitare di graffiarmi nel sonno.

Quando la sveglia mi ha svegliato, mi sono sforzato di sollevare la fascia dei miei pantaloncini e guardarmi dentro. La tinta verde chiaro si era trasformata in un blu allarmante. Non blu chiaro come il modo in cui il sapone per le mani o la crema da barba appare in certe condizioni di luce. Blu acceso. Blu odioso. Ha iniziato alle labbra della mia vagina e si è esteso in profondità nella mia figa. Ho sbucciato le pieghe aperte per controllare e quasi vomitato alla vista.

Quando finalmente sono arrivato al mio ginecologo, ha risolto subito il problema. Mi ha diagnosticato un waffle blu. Non poteva dirmi come l'avevo presa da quando rimane addormentata in certi uomini che sembrano senza sintomi al cieco, ma ha detto che è stata facilmente trasmessa e che non c'era una cura conosciuta o un piano di trattamento da ridurre i sintomi.

Ciò significava che la mia vagina sarebbe rimasta così per il resto della mia dannata vita. Ciò significava che non avrei fatto sesso presto, nemmeno con me stesso. Ciò significava che un'altra donna in questo mondo era fottuta per ottenere il suo orgasmo.

Comments