Qual è il nuovo STD chiamato "Blue Waffle"?


Malattia di chiacchiere blu Gli studenti di college stanno cercando e visualizzando le immagini di questa ultima trasmissione sessuale chiamata "Blue Waffle". Inutile dire che i video e le immagini sono inquietanti. Se hai uno studente universitario nella tua vita nel momento in cui probabilmente hai sentito parlare di questo.

Se la malattia del waffle blu può essere reale o se l'immaginazione è attualmente un importante dibattito on-line. Molte foto di waffle blu sono state postate completamente e la maggior parte ora è in preda al panico, chiedendosi se questa può essere una nuova malattia o forse una fabbricazione da parte di alcuni corpi occupati. Ciò che rende il problema per molti è certamente il fatto che non si possono acquisire informazioni adeguate sulla malattia. Questo è il motivo per cui sarà necessario demistificare la malattia e fornire alcune informazioni utili per aiutare molti a capire su quale tipo di hype si concentri.

Dall'attacco, la cialda è un gergale inteso per la vagina mentre "blu" identifica il colore che presenta questa malattia. La malattia assomiglia alla vaginite sotto molti aspetti tranne che al colore che la vagina assume immediatamente dopo l'infezione, che risulta essere bluastra. La malattia offre vari sintomi come il dolore della zona vaginale, che può finire per essere molto doloroso. Il dolore vaginale è insieme al prurito, che può vedere una donna sviluppare ferite acute nella sua area vaginale. Negli uomini il dolore e il prurito sono comunemente associati alla scarica del pene. È importante indicare che la malattia del waffle blu non riguarderà solo le donne di tutte le età; anche gli uomini sono vulnerabili alle infezioni da cialda blu, in cui gli uomini sperimentano il prurito del pene e l'infiammazione della punta del pene.

La causa della malattia rimane un mistero. Ciò è aggravato dal fatto che non è ancora noto se si tratti di un'infezione batterica o forse virale. Tuttavia, alcuni punti importanti aiuteranno a capire la spiegazione della malattia. Per disposizione naturale, la vagina include batteri sani che combattono naturalmente qualsiasi tipo di organismi che causano malattie che causano la vagina. È innegabile che l'uso di alcuni farmaci e prodotti cosmetici eliminano i batteri sani, lasciando la vagina confrontata con varie infezioni. Mentre questo può essere il motivo della malattia, il colore bluastro dell'infezione rimane in conflitto. Questo quindi ci indica una direzione, il processo di immunità del corpo.

Il sistema immunitario del corpo ha la capacità di prevenire l'evento di condizioni e malattie comuni. Questo tuttavia dipende da quanto è forte. La forza nel sistema immunitario del corpo si basa sui nutrienti che il nostro corpo riceve da cibi e bevande consumati. Perché il sistema diventi forte, devono essere disponibili quantità adeguate di vitamine, minerali e acidi grassi. La mancanza di tutte queste sostanze nutritive porta al verificarsi di varie malattie e malattie, qualcosa che è considerato correlato al manifestarsi della malattia del waffle blu. Questo punto sarà sottolineato dal fatto che i programmi di dieta della maggior parte delle persone mancano dei nutrienti vitali necessari per rafforzare il meccanismo di difesa del corpo del loro corpo.

Sebbene l'insorgenza di infezione da cialda blu sia vista come possibile a causa del diffuso utilizzo di farmaci, cosmetici e scarsa dieta povera, le donne sono le più a rischio. Si pensa che gli uomini svolgano un ruolo aggressivo, principalmente nel diffondere la malattia. Ciò pone sia le lavoratrici del sesso ugualmente commerciali che coloro che si dedicano all'amore casuale non protetto, il più incline a contrarre la malattia. Poiché finora non è stata effettuata alcuna ricerca per demistificare autorevolmente la malattia del waffle blu, è vitale per tutti, al fine di ricorrere a diete nutrienti salutari, usare solo farmaci soggetti a prescrizione, usare cosmetici sicuri testati / approvati e intraprendere routine di sesso sicuro .

Comments