Waffle blu Malattia Una panoramica


Molto simile alla vaginite, The Blue Waffle Disease è una presunta infezione biochimica. Si dice che la colorazione bluastra violacea e l'infiammazione dei genitali siano sintomi di questa malattia. Il termine "waffle" si traduce come la vagina di una donna. Il nome Blue Waffle Disease, sebbene strettamente non un termine medico, viene sempre più diffuso sui social media. È riconosciuto come malattia sessualmente trasmissibile (STD) e sebbene sia la causa principale di questa malattia, sono stati segnalati anche alcuni casi di uomini che hanno contratto questa infezione. Le persone con malattie autoimmuni o bassa immunità contro le infezioni batteriche sono più suscettibili alla malattia.

Quali sono le cause?

Dolcetto della malattia da cialis blu Si ritiene che questa malattia aggravante causi alcune mutazioni batteriche e parassitarie.

Questi microbi specifici che causano malattie si moltiplicano esponenzialmente in condizioni calde e umide come la vagina e la bocca.

La presenza di tali microbi in una persona con un'immunità debole prenderà un'infiammazione a tutti gli effetti.

I seguenti fattori aiutano nell'infezione e diffusione di questa malattia infettiva:

Un sistema immunitario compromesso che non è in grado di combattere i germi Dal momento che la vagina è più aperta ai batteri e ad altre entità che causano infezioni, una piccola invasione batterica quando accoppiata con una scarsa immunità può incantare il disordine.
Attraverso il sesso non protetto, l'infezione che causa i microbi può passare liberamente da una persona all'altra La condivisione di giocattoli sessuali, che non sono adeguatamente sterilizzati o con più partner, può anche aumentare le possibilità di contrarre la malattia.
Praticare metodi non igienici Le donne, che non riescono a mantenere un livello di igiene di base durante e dopo i cicli mestruali, la masturbazione o il rapporto sessuale, hanno maggiori probabilità di contrarre questa malattia. Sulla stessa falsariga, un'eccessiva pulizia / pulizia della vagina può rompere il livello di batteri e pH sani in questa regione che di solito si mantiene nella baia.
Indumenti intimi o troppo stretti sono anche identificati come cause principali per la crescita e la diffusione di questi batteri.
Una dieta malsana, priva di gruppi alimentari che promuovono i livelli immunitari, può anche portare a tali malattie infettive. Oltre a questo, una quantità significativa di stress, sia fisico che mentale, può influire negativamente sull'immunità del tuo corpo.

I sintomi della malattia Waffle blu

Nelle fasi iniziali della malattia di Blue Waffle, i sintomi non sono affatto diversi da altre malattie sessualmente trasmissibili comuni. Ma mentre l'attacco batterico aumenta con la mutazione rapida, i sintomi diventano più aggravati e paralizzanti. Si pensa che i segni rivelatori della malattia di Blue Waffle siano i seguenti sintomi:

Inizia con un dolore sordo nella zona vaginale che peggiora rapidamente col tempo. Questo dolore è anche accompagnato da gravi bruciore e bruciore, soprattutto durante la minzione. La persona avverte una sensazione di formicolio nella vagina.
Inizialmente l'infiammazione assume la forma di colorazione rossastra e protuberanze visibili lungo la regione delle labbra. Quando non viene trattato, inizia a mostrare un colore viola bluastro molto visibile alla zona vaginale.
Lo scarico vaginale maleodorante coinvolge la malattia.
Gonfiore e dolore nella regione genitale si fanno eccessivamente secchi.
Il rapporto diventa doloroso
Può anche portare a irregolarità nei cicli mestruali, infertilità e persino formazione di tumori.
Simile ad altre infezioni batteriche, la malattia del waffle blu può anche rendere l'individuo nauseato, affaticato e afflitto da febbre e vomito frequente.

diagnosi

Malattia delle cialde blu Poiché i sintomi della malattia di Blue Waffle sono molto simili ad altre malattie sessualmente trasmissibili, molte donne lo trasmettono come un'infezione di routine. Questa iniziale malignità è la ragione più comune per cui si pensa che l'infiammazione diventi più tossica, presumibilmente, in conseguenze più devastanti. Pochi dottori credono che questo possa essere diagnosticato attraverso la colorazione bluastra del marchio, il gonfiore della vulva e le perdite vaginali accompagnatorie. L'esame fisico della cialda blu Il medico può anche eseguire esami della zona pelvica per rilevare la diffusione della cervice e di altri organi pelvici. Pap test (o strisci vaginali) sono anche raccolti nell'incidenza di altre malattie sessualmente trasmissibili.

trattamento

È importante notare che i farmaci da banco potrebbero non essere in grado di aiutare. Il protocollo di trattamento include i seguenti farmaci per controllare e ridurre l'infiammazione:

Gli antibiotici sono prescritti all'individuo come la penicillina o la doxiciclina che previene l'attacco batterico.

Vengono anche usati unguenti topici come le creme antibatteriche. La malattia del waffle blu espone la vagina alle infezioni del lievito e anche le creme anti-fungine sono utili come parte del trattamento secondario.

prevenzione

Blue waffle disease stdSe sono intraprese le giuste misure preventive, la malattia di Blue Waffle (o qualsiasi altra malattia coronarica) può essere prevenuta in larga misura. Di seguito sono riportati alcuni dei modi che possono aiutare.

Non fare sesso non protetto e astenersi dall'avere più partner.
Tenere giocattoli sessuali e altri oggetti estranei in condizioni estremamente igieniche. Questi dovrebbero essere regolarmente lavati, asciugati e conservati in luoghi puliti.
Uno dovrebbe praticare la piena igiene durante e dopo le mestruazioni, il rapporto sessuale o la masturbazione. Indossare indumenti intimi asciutti e ben aderenti.
Un approccio salutare alla dieta, specialmente se la persona è affetta da disturbi autoimmuni, può migliorare l'immunità generale e può anche essere prevenuta.
Una vita senza stress è importante per tenere lontane queste infezioni.

I fatti

Non ci sono prove scientifiche dell'esistenza di questa malattia Quindi, non è altro che una bufala di internet.
L'unica ragione sostenuta dal medico per la colorazione bluastra della vagina e della vulva è l'assalto sessuale (che non è la stessa di una MST).
I fatti

Le pazienti di lingerie femminile mostrano anche un certo livello di colorazione blu scuro nella regione della vulva. Ma non è un colore blu brillante, come promosso dai credenti blu waffle.
Il termine "waffle" è un termine gergale per la vagina.
I fatti

Planned Parenthood ha dichiarato pubblicamente che questa malattia è stata una bufala e una leggenda metropolitana nel 2011.
Una delle false false voci associate a questa malattia è che era 10 volte più pericolosa del virus dell'AIDS, sostenendo la vita di molti negli Stati Uniti.

Dos e cosa non fare

dos
Indipendentemente dal fatto che questa malattia sia una bufala, ci sono alcune misure di sicurezza da seguire in qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile.
Usa sempre un preservativo in lattice mentre sei impegnato in contatti sessuali - vaginale, anale o orale.
Praticare un'igiene corretta. Urinare sempre dopo un rapporto sessuale.

cosa non fare
Tendono ad avere più partner sessuali
Sii il primo a lasciare la storia sessuale del tuo partner
Ritardo nella ricerca di cure mediche per qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile

Comments